Autore: Redazione
04/04/2019

Chiquita fa squadra con Snapchat in vista del World Banana Day

Il Bollino Blu Chiquita usa la tecnologia Snapchat per entusiasmare e coinvolgere consumatori e retailer a livello globale

Chiquita fa squadra con Snapchat in vista del World Banana Day

Chiquita Brands International, azienda leader nel settore delle banane, ha annunciato una nuova partnership con Snapchat, l'app di messaggistica multimediale globale, che permetterà ai consumatori di divertirsi con Chiquita in occasione del World Banana Day il 17 aprile. Dalle prossime settimane fino alla fine di maggio, diversi SnapCode appariranno su 200 milioni di Bollini Blu Chiquita, consentendo agli appassionati del brand di "staccare" virtualmente il Bollino per accedere a tre nuove entusiasmanti esperienze.

I filtri

L’iniziativa Snapchat include 3 diverse tipologie di filitri: filtro World, filtro Face e filtro Gamified. Il filtro World trasforma gli Snapchatter in una Banana Chiquita che balla. Il filtro Face trasforma i volti in una Banana Chiquita. Il filtro Gamified invita gli Snapchatter a catturare le Banane Chiquita che cadono in una fruttiera per guadagnare il maggior numero di punti.

La campagna

In collaborazione con l’agenzia creativa Dffrnt Media, la campagna Bollino Blu-Snapchat partirà negli Stati uniti ad inizio aprile per poi estendersi al resto del mondo nelle settimane successive, rimanendo sugli scaffali per quattro settimane.