CheBanca! lancia con Jakala la nuova iniziativa di engagement PremierClub
A disposizione dei clienti esperienze personalizzate e contenuti esclusivi
CheBanca! rafforza le attività di engagement con CheBanca! PremierClub, l’iniziativa pensata per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate e contenuti dedicati. L’obiettivo è promuovere un modello di relazione duraturo, che non si focalizzi solo sulla mera pianificazione finanziaria bensì sulla conoscenza del cliente a 360°. Una conoscenza estesa anche agli interessi e alle passioni della clientela, nell’ottica di costruire un modello di servizio sempre più distintivo, esclusivo e personalizzato. Ad affiancare CheBanca! in questo progetto è Jakala, la prima martech company in Italia specializzata in servizi di marketing e sales. In particolare, CheBanca! PremierClub offre l’opportunità di accedere a regali speciali e oltre 200 premi selezionati tra i brand di più alto standing, volti a soddisfare numerose aree d’interesse come l’arte, la cultura, i viaggi, lo sport e la tecnologia. La selezione di premi è stata studiata sinergicamente da CheBanca!, forte della profonda conoscenza dei propri clienti, e Jakala, Martech company leader nelle strategie di ingaggio e fidelizzazione dei clienti. La partnership ha consentito di rafforzare, anche attraverso questa iniziativa, la vicinanza di CheBanca! ai propri clienti con un approccio multicanale e ha permesso di progettare un’esperienza digitale dedicata a CheBanca! PremierClub, in grado di offrire una fruizione sempre più fluida, interattiva ed emozionale. “Per il settore finanziario, diventa ogni giorno più rilevante implementare strategie di arricchimento della relazione con i clienti che vadano oltre l’orizzonte della sola operatività bancaria, così da agevolare un coinvolgimento valoriale e un legame più solido e duraturo”, commenta Marta Giaretta, Direttore Centrale Marketing di CheBanca!. Ha dichiarato Gabriele Pozzi, Managing Director Jakala: “Per noi che realizziamo strategie di engagement per i principali player del settore finanziario, è fondamentale trasformare programmi in veri e propri ecosistemi di servizi innovativi, capaci di coinvolgere i clienti in maniera inedita”.