Autore: Redazione
04/12/2017

Chantelle Lingerie sceglie Melismelis come media agency per il primo monomarca al mondo

Chantelle Lingerie sceglie Melismelis come media agency per il primo monomarca al mondo

Chantelle Lingerie ha scelto Melismelis come media agency in occasione del lancio del primo monomarca al mondo, che ha aperto al pubblico a Milano, all’interno di CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano d’Italia. L’agenzia, guidata da Massimo Melis, si è occupata della strategia media, pianificando gli spazi pubblicitari della campagna di lancio. Fino al 26 dicembre girerà per la città un tram Sirietto che, insieme a un maxipannello retroilluminato di 15X6 metri in largo Domodossola e a venti Digitotem 72” (circuito Clear Channel) ubicati in alcuni dei punti di maggiore visibilità della città di Milano, garantirà al brand francese un forte impatto visivo. Importanti obiettivi “È bello aver collaborato con il Gruppo Chantelle, che dal 1876 è sinonimo di lingerie in Francia e nel resto del mondo - afferma Massimo Melis, Managing Director di Melismelis -. Siamo stati selezionati da Chantelle Italia per lavorare a una media strategy all’interno della città di Milano, con precisi e importanti obiettivi. La nostra direzione è stata quella di emergere in alcuni selezionati media, anche in un contesto affollato dal pre-Natale e dalla comunicazione di lancio dell’intero Shopping District. Posso aggiungere che l’approccio media ha sicuramente tratto beneficio anche dalla nostra esperienza nella comunicazione retail”. Concept Store “Siamo felici che sia Milano il palcoscenico per il lancio del nostro primo concept store, che si distingue per una shopping experience innovativa ed emozionale - dichiara Fabio Ponzano, Country General Manager Italia e Svizzera del Gruppo Chantelle -. La collaborazione con Melismelis, snella ed efficace, è stata di grande aiuto per il lancio della nostra boutique”. È previsto, infine, per i primi mesi del 2018, un ulteriore step di comunicazione: Chantelle Lingerie e Melismelis stanno collaborando alla realizzazione di un’attività di marketing territoriale sempre con un focus particolare sulla città di Milano. Project Supervisor dell’operazione Massimo Melis, mentre Giulia Guzzetti ha svolto le funzioni di Account Executive.