Autore: Redazione
28/09/2017

CFMT affida a Eggers 2.0 il lancio di BIG, il primo business game collaborativo

CFMT affida a Eggers 2.0 il lancio di BIG, il primo business game collaborativo

CFMT affida a Eggers 2.0 il lancio di BIG, il primo business game intergenerazionale. CFMT, il più importante centro italiano di formazione per manager e aziende del terziario avanzato, ha infatti lanciato BIG, business intergenerational game. Il progetto si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari. L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze. Il business game si svolgerà a novembre e i vincitori saranno proclamati da una giuria formata da nomi prestigiosi. La campagna di comunicazione è stata affidata a Eggers 2.0, factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ne ha studiato nome, marchio e, appunto, la campagna pubblicitaria, in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con un’azione in programmatic. Ufficio stampa affidato a Spin-to, planning curato da da InMediaTo.