Autore: Redazione
26/03/2018

Centoeventi supporta la mission benefica di WAMI

L’agenzia creativa ha sposato l’iniziativa proposta dal brand di acqua “etica”, sviluppando un piano di marketing strategico per posizionare efficacemente il prodotto all’interno del mercato di riferimento

Centoeventi supporta la mission benefica di WAMI

Centoeventi, l’agenzia creativa che fa parte di SG Holding - e che da sempre è attenta ai temi ambientali e sociali - ha sposato i valori dell’iniziativa solidale voluta da WAMI, l’acqua “etica”, offrendo pro bono il proprio supporto mirato a posizionare il brand nel settore delle acque minerali. Una startup italiana WAMI, la startup italiana fondata da Giacomo Stefanini nel 2016, ha l’obiettivo di rivoluzionare il mercato dell’acqua in bottiglia, dando l’opportunità a ognuno di scegliere un’acqua “etica”. Infatti, acquistando una bottiglia di WAMI, si donano 100 litri di acqua potabile nei paesi in via di sviluppo, contribuendo alla costruzione di progetti idrici nei villaggi bisognosi. Il sostegno dell’agenzia Centoeventi sta supportando WAMI nello sviluppo della strategia di posizionamento, valorizzandone sia l’impegno umanitario sia l’impatto ambientale del prodotto offerto. In particolare, WAMI sta lanciando una nuova bottiglia realizzata con il 50% di plastica rigenerata e grazie a progetti di riforestazione in Italia riassorbe la CO2 emessa nella produzione e distribuzione dei propri prodotti.