Autore: Redazione
07/05/2018

Cedral Tassoni lancia la prima campagna out of home in Calabria, con la creatività di Didot

La massiccia operazione di affissioni in tutta la regione prenderà il via a metà maggio, supportata da un ricco flight d’investimenti. La pianificazione è di Media Italia

Cedral Tassoni lancia la prima campagna out of home in Calabria, con la creatività di Didot

A metà maggio, grazie a un ricco flight d’investimenti, la storica Cedrata Tassoni approderà in una massiccia campagna di affissioni in tutta la Calabria. La regione è nel cuore dell’azienda Cedral Tassoni, poiché è la patria della materia prima della bevanda: i cedri di Diamante. Coltivati secondo tradizione e colti a mano conferiscono, con la loro preziosa buccia e la distillazione a vapore realizzata con un alambicco in rame del 1936, quel gusto inconfondibile che da sempre contraddistingue la cedrata Tassoni. La polpa dei cedri, intatta, ritorna poi in Calabria, dove è utilizzata per impieghi diversi e in particolare per la produzione di frutta candita. Quindici giorni di freschezza La nuova campagna, con una creatività dedicata a cura di Didot, toccherà tutte le principali città calabresi e l’aeroporto di Lamezia: quindici giorni di freschezza e profumi, con il claim “Come me non c’è nessuno… solo con i tuoi migliori cedri, la varietà Diamante di Calabria”. Cedral Tassoni ha, infatti, rinsaldato una partnership con la filiera distributiva calabrese, collaborando attivamente sia con insegne gdo nazionali sia con le principali insegne regionali. Il planning è di Media Italia.