C’è una settimana “da Oscar” in prima serata su Paramount Channel
Prosegue la programmazione speciale ospitata dal canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, prosegue nella programmazione speciale dedicata al “cinema da Oscar”, che accompagnerà i telespettatori fino alla grande notte del 4 marzo in cui l’Academy assegnerà i premi del 2018. Anche questa settimana vanno in onda film che hanno segnato la storia del cinema, aggiudicandosi nomination e numerose statuette. Gli appuntamenti in prima serata si aprono all’insegna di una prima tv assoluta. Stasera, a partire dalle 21.10, andrà in onda il film d’azione “First Kill”, diretto nel 2017 da Steven C. Miller, con Bruce Willis, Hayden Christensen e Gethin Antony.
“Come eravamo”
Domani, a partire dalle 21.10, andrà in onda “Come eravamo”, film del 1974 che ha ottenuto cinque nomination agli Oscar e ricevuto la statuetta per la migliore colonna sonora. Sydney Pollack ha diretto in questa pellicola un cast di altissimo livello: Robert Redford, Barbra Streisand e Viveca Lindfors. Mercoledì 21 febbraio andrà in onda in prima serata, alle 21.10, “Garage Sale Mystery 6”, sesto film tv della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo “Garage Sale Stalker”, di Suzi Weinert. Poi, per gli amanti dell’umorismo nero, giovedì 22 febbraio, alle 21.10, ecco “La famiglia Addams”, vero e proprio cult diretto nel 1991 da Barry Sonnenfeld con Paul Benedict e John Franklin. E ancora, la serata di venerdì 23 febbraio, dalle 21.10, si tingerà di giallo con tre episodi consecutivi di “Padre Brown”, parroco della cittadina di Kembleford e grande appassionato di romanzi gialli, mentre sabato 24 febbraio la serata sarà interamente dedicata al celebre Daniel Day-Lewis. Alle 21.10 andrà in onda “L’ultimo dei Mohicani”, diretto nel 1992 da Michael Mann, con Madeleine Strowe, Russell Means e Daniel Day-Lewis; a seguire “Il petroliere”, diretto nel 2007 da Paul Thomas Anderson. La settimana si chiude domenica 25 febbraio con il titolo “Top of the Week da Oscar” per la prima serata. A partire dalle 21.10 andrà in onda “Il postino”, film del 1994 diretto da Michael Radford, con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta e Renato Scarpa.