Autore: Redazione
10/03/2019

CDA, al via la nuova campagna stampa “Pieni di risorse” ideata da Emporio ADV

La multisoggetto affida il racconto della solidità dei rapporti umani dell’impresa friulana ai suoi stessi collaboratori

CDA, al via la nuova campagna stampa “Pieni di risorse” ideata da Emporio ADV

Uno storytelling valoriale al centro della nuova campagna CDA, azienda di distribuzione automatica portabandiera della responsabilità sociale d’impresa. “Pieni di risorse”: fa riferimento alle risorse umane e valoriali il claim della nuova campagna stampa di CDA, azienda friulana attiva da più di 40 anni nel mondo della distribuzione automatica. Il racconto autentico dei valori e della solidità dei rapporti umani, considerati come la spina dorsale dell’azienda, è affidato agli stessi collaboratori di CDA.

Con la nuova campagna, sviluppata dall’agenzia di comunicazione integrata e consulenza aziendale Emporio ADV, CDA ancora una volta lascia parlare la propria dimensione umana. “Ci piace dire che siamo ‘pieni di risorse’ proprio perché il capitale umano è ampiamente valorizzato e l’armonia che si respira in azienda viene trasportata ai nostri clienti”, si legge in uno dei soggetti, dove a parlare è l’installatore Marcello Galassi, risorsa storica in azienda da oltre 24 anni.

I collaboratori di CDA, protagonisti della campagna multisoggetto, sono ritratti immersi nel proprio quotidiano lavorativo e si fanno portavoce di una realtà che è passata da azienda di distribuzione di cibi e bevande a dispensatore di valori per la propria comunità. La campagna si sviluppa in continuità con la precedente, dal claim “scambio energetico”, in cui venivano valorizzati il rapporto sinergico con il territorio in cui CDA opera e l'impegno nei confronti della comunità di appartenenza.