Autore: Redazione
23/04/2018

Cattolica Assicurazioni lancia Active Auto con creatività di Milk Adv

Prossimamente in arrivo tre spot pubblicitari pianificati sui canali digitali sulle note di “Need Help?”. Possibile il ricorso ad altri mezzi, ma il piano è in via di definizione

Cattolica Assicurazioni lancia Active Auto con creatività di Milk Adv

Con il nuovo prodotto Active Auto, sul mercato dall’1 maggio nelle agenzie di Cattolica Assicurazioni, è disponibile un nuovo device autoinstallante di ultima generazione chiamato Active box, da collocare sul parabrezza dell’auto e da collegare all’Active App accessibile comodamente da smartphone. Un prodotto moderno, agile e installabile con facilità dall’utente, che permette al guidatore in difficoltà di ricevere un aiuto in tempo reale, in modo semplice ed efficace. Protezione, prevenzione e innovazione sono alla base del nuovo prodotto Active Auto, pensato in particolare per i millennials e per gli utenti delle aree metropolitane e che propone ulteriori servizi avanzati che premiano lo stile di guida del conducente, oltre alle consuete garanzie di responsabilità civile, incendio e furto. La comunicazione Innovazione anche nella comunicazione: per la campagna di lancio di Active Auto, Cattolica si affida alle note del deejay Albert Marzinotto, vincitore del Tv contest Top Deejay 2015 e autore del remix “Le Canzoni” di Jovanotti, che ha realizzato in esclusiva per il Gruppo la canzone “Need Help?”, una musica giovane che fa da sottofondo a tre spot pubblicitari al via il 30 aprile. Coerente agli obiettivi dell’offerta di prodotto, questa strategia di comunicazione mira a soddisfare, nella forma e nei contenuti, il bisogno di un linguaggio moderno ed emozionante tipico di un nuovo grande pubblico. La creatività è a cura di Milk Adv, mentre il planning riguarderà il digitale per poi toccare altri mezzi in definizione. La regia è di Paolo Vari per la produzione di Perigeo Associati.