Autore: Redazione
30/01/2024

Casa Kiss Kiss offre un’esperienza di intrattenimento e ospitalità a Sanremo 2024

Ogni giorno, per sette giorni, sarà il palcoscenico di trasmissioni live, incontri con artisti e momenti di condivisione per il pubblico e gli ascoltatori

Casa Kiss Kiss offre un’esperienza di intrattenimento  e ospitalità a Sanremo 2024

il team artistico di Casa Kiss Kiss

Radio Kiss Kiss si prepara a incontrare il suo pubblico al Festival di Sanremo 2024 con l’inaugurazione di Casa Kiss Kiss. In questa nuova location, situata in piazza Vesco, l’emittente darà vita a tutte le sue attività previste e legate al Festival. Il Kiss Kiss Village occuperà uno spazio su due piani, oltre a un’area esterna, diventando il fulcro delle attività della Radio legate al Festival. Ogni giorno, per sette giorni, Casa Kiss Kiss sarà il palcoscenico di trasmissioni live, incontri con artisti e momenti di condivisione per il pubblico e gli ascoltatori. Con 3 programmi e oltre 6 ore di diretta al giorno, Radio Kiss Kiss racconterà le tante storie che ruotano attorno al Festival. La presenza costante e dinamica della radio si “sentirà” grazie a sei collegamenti giornalieri da Sanremo, garantendo un’esperienza completa e coinvolgente. Casa Kiss Kiss ospiterà anche i 30 artisti in gara, rendendo ogni momento un’occasione speciale da vivere tutti assieme. Senza dimenticare il team di oltre 40 collaboratori che sarà sempre operativo, assicurando la perfetta riuscita di ogni dettaglio durante la settimana del Festival. Quattro set radio/tv garantiranno una copertura completa dell’evento e due spazi dedicati ai social media offriranno interazioni dinamiche e coinvolgenti: cinquanta fortunati ascoltatori avranno l’opportunità di vivere da vicino l’atmosfera di Casa Kiss Kiss. Infine, tanti i gadget che saranno distribuiti, regalando a tutto il pubblico che passerà a Casa Kiss Kiss un ricordo tangibile della loro esperienza. In questa cornice, Avon, CdC RAEE e CDCNPA, Lavazza, Lurisia, MV Line e altri partner di rilievo contribuiranno a creare un’atmosfera unica. Casa Kiss Kiss si arricchirà ulteriormente grazie alla presenza costante delle due stelle di TikTok, Silvia Buratto (sillysissi_in_the_sky) e Jey Lillo (jeylillo). A Casa Kiss Kiss sono previsti diversi eventi speciali, tra cui un aperitivo di benvenuto domenica 4 febbraio dalle 18:00. Gli studi di produzione media, il salotto di Radio Kiss Kiss e aree di intrattenimento e di trucco saranno sempre a disposizione degli ospiti con l’obiettivo di offrire un’esperienza indimenticabile. Radio Kiss Kiss anticiperà l’evento con “SvelaSanremo”, una settimana di anteprime. Seguirà il Festival con trasmissioni live da Casa Kiss Kiss e, dopo l’evento, presenterà speciali con “RaccontaSanremo” per condividere i momenti migliori e le curiosità più interessanti dell’edizione 2024.

Il commento 

Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss, esprime grande entusiasmo per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024: “Casa Kiss Kiss sarà un’occasione per vivere il Festival in modo coinvolgente. Un ringraziamento speciale ai nostri partner Avon, CdC RAEE e CDCNPA, Lavazza, Lurisia e MV Line, che contribuiranno a rendere indimenticabile la ‘Sanremo Experience’ per i nostri ospiti e ascoltatori.”

I partner

“Siamo felici ed orgogliosi di essere il make-up partner ufficiale di Casa Kiss Kiss in occasione di un evento così prestigioso come il Festival di Sanremo 202 - afferma Rosita Conte, General Manager di Avon Italia –. Saremo presenti con un beauty corner personalizzato dove le make-up artist Avon si prenderanno cura degli speaker, cantanti e talent di Radio Kiss Kiss, prima di andare in onda in radio e tv; inoltre in alcune fasce orarie, la Casa Kiss Kiss aprirà le porte ai consumatori per dare l’opportunità a tutti i fan di Avon di ricevere un make-up a prova di festival e fare del mondo il proprio palcoscenico”. Luca Tepsich, segretario generale del Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA), dichiara: “La partnership con Casa Kiss Kiss in occasione del Festival di Sanremo 2024 è una considerevole opportunità per promuovere tra il grande pubblico il messaggio che i nostri consorzi comunicano da anni: quello della corretta raccolta delle pile esauste e dei rifiuti elettronici a beneficio dell’ambiente”. Fabrizio Longoni, direttore generale del Centro di Coordinamento RAEE (CdC RAEE), aggiunge: “Spesso la conoscenza dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) tra cittadini e consumatori non è così diffusa, e questo non fa altro che impedirne l’avvio a riciclo. Crediamo fortemente nella collaborazione con un evento di portata nazionale per sensibilizzare sul tema della tutela ambientale: solo con l’impegno di tutti potremo avvicinarci ai target di recupero delle materie prime critiche che ci richiede l’UE”. Oleg Mamaev, Direttore Marketing Coca-Cola Italia, dice: “Siamo entusiasti di essere presenti al Festival di Sanremo anche con il nostro brand Lurisia come Official Partner di Casa Kiss Kiss. Il Festival rappresenta un momento unico per dare valore e celebrare le eccellenze italiane”. Paolo Montanaro, fondatore e Presidente di MV Line Group, conclude: “Questa prestigiosa partnership con Radio Kiss Kiss permetterà per la prima volta a MV Line di essere protagonista a Sanremo con un progetto on-field di grande importanza in termini di visibilità. Saremo presenti negli spazi outdoor della Casa Kiss Kiss con la nostra pergola bioclimatica Ischia, mettendo a disposizione dei visitatori tutto il comfort e la qualità che contraddistingue ogni prodotto MV Line”.