Autore: Redazione
08/05/2018

Casa.it è Top Sponsor del 101° Giro d’Italia e presenta il nuovo posizionamento di brand. Firma di Robilant&Associati

L’attività di pianificazione della campagna multisoggetto e multicanale è stata gestita internamente dal gruppo

Casa.it è Top Sponsor del 101° Giro d’Italia e presenta  il nuovo posizionamento di brand. Firma di Robilant&Associati

Casa.it, il sito e l’app per cercare, affittare e vendere casa, è Top Sponsor, per il terzo anno consecutivo, del Giro d’Italia, in programma fino al 27 maggio 2018. In occasione della Corsa Rosa, Casa.it presenta il nuovo posizionamento del brand e la tagline “se è casa, è Casa.it”, con una campagna pubblicitaria multicanale e multisoggetto ideata da Robilant&Associati, che già collaborava con il brand. Il nuovo posizionamento e la nuova campagna di Casa.it saranno veicolati on field in tutte le tappe del Giro, in tv con la Sponsor Domination del Giro d’Italia su Rai 2 e Rai Sport, sulla stampa su Gazzetta dello Sport e Sportweek, in OOH e on line. La pianificazione media della campagna è stata gestita internamente da Casa.it. La sponsorship Casa.it è uno degli Sponsor protagonisti del Giro e ha una grande visibilità lungo tutto il percorso di ognuna delle 21 tappe, dalla partenza fino all’arrivo, sponsorizzando l’ultimo chilometro, il momento più emozionante e decisivo della gara. Casa.it accompagna lungo tutta l’Italia la Corsa Rosa, e coinvolge consumatori e professionisti del real estate con tante attività: stand nei villaggi di partenza e arrivo in tutte le tappe, intrattenimento con la mascotte di Casa.it, giochi, distribuzione di gadget, mezzi nella Carovana Pubblicitaria che attraverserà tutta l’Italia.