Cartoonito e Boing corrono per combattere il tumore al seno, a Roma, nella Race for the Cure
Da giovedì 17 a domenica 20 maggio, presso l’area kids del “Villaggio Race”, allestito al Circo Massimo, intrattenimenti dedicati ai bambini, con aree gioco, animazione e gadget

Cartoonito e Boing, i canali tv nati dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner, anche quest’anno saranno partner della Race for the Cure, la manifestazione simbolo della Susan G. Komen Italia per sostenere la lotta ai tumori del seno. Da giovedì 17 a domenica 20 maggio, nell’area kids del “Villaggio Race” di Roma, allestito al Circo Massimo, Cartoonito e Boing intratterranno i bambini con aree gioco, tante attività, animazione e gadget. Da non perdere lo speciale photocall targato Boing. Per ogni foto che verrà scattata qui e condivisa sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #boingrace, Boing donerà 1 euro alla Susan G. Komen Italia. In occasione della corsa di domenica 20 non mancherà, inoltre, una speciale sorpresa. Anche quest’anno, infatti, a correre insieme alle “Donne in Rosa”, persone che hanno affrontato il tumore del seno, durante la manifestazione, indossando una maglietta e un cappellino rosa, ci saranno le Powerpuff Girls, le tre piccole eroine forti, amate dalle ragazze e dalle donne di ogni età ed originali ambasciatrici del “girl power”. L’appuntamento con Lolly, Dolly e Molly sarà anche su Boing. Domenica 20 maggio, infatti, dalle 14.50, andranno in onda in esclusiva prima tv free sul canale gli inediti episodi di “The Powerpuff Girls”, che svelano l’esistenza di una quartaeroina di nome Bliss, doppiata dalla cantante Roshelle che ha interpretato anche la sigla dello show. Cartoonito e Boing saranno presenti con le loro attività anche nelle tappe della Race for Cure di Bari (25-26-27 maggio), Bologna (21-22-23 settembre) e Brescia (5-6-7 ottobre).