Cartoon Network presenta Summer Camp Island – Il campeggio fantastico
La nuova produzione originale dei Cartoon Network Studios. In prima tv assoluta. Dal 6 aprile, il sabato e la domenica, alle 14.30

Arriva in prima tv assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) Summer Camp Island – Il campeggio fantastico, la nuova produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank. L’appuntamento è dal 6 aprile, ogni weekend, alle 14:30. La serie è tratta dal cortometraggio dell'animatrice ed illustratrice britannica Julia Pott che è stato presentato a numerosi festival internazionali, riscuotendo ovunque un grande successo da parte di pubblico e critica.
Le avventure di Oscar e Scricciola
Lo show tv, creato dalla stessa Pott, segue le surreali avventure di Oscar e della sua migliore amica Scricciola, che per la prima volta nella loro vita prendono parte ad un campeggio dove tutto sembra normale, ma non appena i genitori ripartono, si ritrovano inaspettatamente in un luogo magico, abitato da strane creature, come streghe e cavalli che si trasformano unicorni. Lontano da casa, dovranno armarsi di tutto il loro coraggio per affrontare i misteri e le meraviglie racchiuse in questo luogo fantastico. Accanto ai personaggi principali non potevano mancare gli antagonisti, interpretati in questo caso da Susie - doppiata nella versione originale da Julia Pott -, Alice e Betsy, le tre streghette consigliere del campeggio, famose per i loro poteri magici.