Cartoon Network presenta in prima tv esclusiva la nuova serie animata Craig
Un prodotto originale dei CN Studios in onda dal 24 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19:30
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la nuova esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank: Craig, in onda dal 24 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19:30.
Emozionanti avventure
Lo show – creato dagli autori di Steven Universe, Matt Burnett e Ben Levin - segue le incredibili giornate che i tre protagonisti - Craig, JP e Kelsey – vivono nel loro quartiere vicino al torrente Creek, trasformando, grazie al gioco e alla loro creatività, i loro tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni.
I personaggi
Craig è la mente del gruppo mentre JP è ingenuo, goffo, istintivo ma rappresenta senza dubbio il cuore del gruppo. Kelsey ha un animo da combattente per questo porta sempre con sé una spada da vera guerriera ma anche il suo inseparabile pappagallino Mortimer.
A “vivere” il torrente Creek, oltre ai tre eroici protagonisti, diverse “tribù” di bambini che avranno diversi ruoli nelle storie. I personaggi, bizzarri e sopra le righe, risultano in realtà estremamente reali e genuini mentre si interfacciano con i piccoli imprevisti quotidiani grazie all’uso della loro immaginazione. La serie, che è stata confermata per una seconda stagione, celebra l’inclusione e offre una rappresentazione positiva delle minoranze con un cast di personaggi sfaccettati che rispecchiano appieno un’America multiculturale.