Carglass ritorna in comunicazione e presenta i suoi nuovi servizi per la carrozzeria con planning di UM Italia
On air dal 14 ottobre in tv, radio e web due soggetti da 15 e 30’’, previste anche attività digital e social. La creatività è stata realizzata internamente
Carglass è sempre più vicina agli automobilisti. Da oggi, non si occuperà solo di riparazione e sostituzione dei vetri auto, ma anche dei danni alla carrozzeria. Per annunciare questa novità, l’azienda torna in comunicazione con una campagna realizzata internamente e con planning di UM Italia. Carglass ha voluto, come in passato, dare un volto credibile e umano al suo servizio ha scelto come testimonial tre carrozzieri operanti nel network per presentare al grande pubblico, in una vera carrozzeria Carglass, alcuni dei vantaggi del servizio.
Due soggetti
Gli spot, in due soggetti con tagli da 15 e 30”, andranno in onda dal 14 ottobre sulle reti nazionali Mediaset (generaliste, digitali terrestri e a pagamento) e sulle emittenti e i circuiti radio Mediamond e Manzoni, seguendo diversi flight fino a fine anno. La campagna, pianificata da UM Italia, oltre ai media tradizionali, prevede un piano di attività digitali quali display e social con obiettivi drive to web e drive to store.