Autore: Redazione
10/11/2017

Il car sharing elettrico Share’ngo porta sul mercato la nuova applicazione

Disponibile per iOS e Android, lo strumento è stato firmato dal digital shop milanese The Digital Project

Il car sharing elettrico Share’ngo porta sul mercato la nuova applicazione

Il car sharing elettrico Share‘ngo, già presente in 4 città italiane, rilascia la nuova app consumer multi funzione realizzata integralmente dal digital shop milanese The Digital Project (thedigitalproject.it). Si tratta del primo step di una campagna di rilasci successivi di nuove feature che puntano a coinvolgere l’utente nell’universo Share‘ngo. 100.000 clienti in più a fine 2017 Un autunno caldo per Share’ngo, il car sharing elettrico di Milano, Roma, Firenze e Modena che chiuderà il 2017 con oltre 100.000 clienti, il doppio di quelli dello scorso anno. L’azienda ha deciso di rilanciare ulteriormente la sua sfida alla mobilità privata e inquinante (perché vinca, e definitivamente, la mobilità a zero emissioni) attraverso il rilascio della nuova app per il pubblico, interamente realizzata dalla digital boutique agency, The Digital Project. Le nuove funzioni La nuova app, disponibile per iOS e Android, in formato multi-device per smartphone e tablet, migliora le funzioni core già inserite nella app precedente, come la prenotazione dell’auto e la geolocalizzazione, aggiungendovi un’esperienza utente più intuitiva e coinvolgente grazie a feature quali: localizzazione auto più vicina con effetto grafico e walk navigation, integrazione vocale con ricerca indirizzi, introduzione menù dinamico e la possibilità di memorizzare gli indirizzi preferiti, sino ad arrivare all’indicazione sulla mappa delle auto con minuti gratis.