Cannes: per LePub Milan ancora un argento e 4 bronzi, 3 con Heineken e uno con Bottega Veneta. Oggi gli ultimi premi, con l’Italia in corsa in Film e Titanium
Continua ad arricchirsi il medagliere dell’agenzia e del network guidati da Bruno Bertelli

La penultima giornata di premi al Festival ha portato altre cinque medaglie all’agenzia e al network guidati da Bruno Bertelli. In Creative Business Transformation Lions, il Grand Prix è andato a Publicis Conseil Paris per AXA e l’Italia vince un bronzo con LePub Milan per Heineken “Backing the bars”. In Creative Effectiveness Lions, non ci sono stati né Grand Prix né premi per l’Italia. In Creative Strategy Lions, il Grand Prix è andato a Ogilvy London per Dove “Real beauty” e LePub Milan e Dublin vincono un bronzo con Heineken “Pub Museums”. In Luxury Lions, il Grand Prix è andato ad Havas Play Paris con LVMH “The partnership that changed everything”, e c’è un altro bronzo per le Pub Milan, questa volta per Bottega Veneta “The everlasting logo”. In Brand Experience & Activation Lions, Grand Prix a FCB Chicago con Academy of motion picture arts & sciences “Caption whit intention” e un argento per le Pub Milan e Dublin per Heineken “Pub Succession”. In Innovation Lions, Grand Prix ad Akqa Copenhagen con Museum for the united nations “Sounds right” e nessun premio per l’Italia. Infine, in Creative Commerce Lions, Grand Prix a VML New York con Ziploc “Preserved promos” e un altro bronzo a LePub Sao Paolo e Milan per Heineken “Bar dating”.
Oggi
Oggi il Palmares si conclude con i premi alle ultime categorie: Glass: The Lion for Change, Sustainable Development Goals, Film, Dan Wieden Titanium Lions and Grand Prix for Good. Nella categoria Film, per l’Italia sono in shortlist: “Forgotten Beers” di LePub Milan e Sao Paulo e “Social off Socials” di LePub Milan per Heineken, “Tantrum Girl” di LePub Milan per Toblerone e “No Decision about Us” di Indiana Production Milan e Small New York per Coordown. Nella categoria Dan Wieden Titanium è in shortlist “Pub Succession” di LePub Milan e Dublin per Heineken.