Canali&C ha firmato il successo del “Vulcano Summer Festival 2018”
Tre grandi notti bianche in Campania, presso il Vulcano Buono di Nola con concerti e cabaret, arte e shopping e tanti eventi
L’estate è da sempre stagione di festival, musica e divertimento. Tra gli appuntamenti imperdibili di questo 2018 c’è sicuramente il Vulcano Summer Festival: tre serate all’insegna della musica, della comicità, dell’arte e dello shopping al Vulcano Buono di Nola, Napoli.
Ideatrice dell’evento è Canali&C, l’agenzia di marketing e comunicazione che, oltre a occuparsi della creatività, quest’anno ha gestito anche gli eventi ospitati all’interno di Vulcano Buono.
Cambio di paradigma
Insieme alla società di gestione Cushman & Wakefield, Canali&C ha optato per un cambio di paradigma: il centro commerciale, da semplice luogo di acquisti, diventa un punto di riferimento anche per eventi e spettacoli. Così è nato il palinsesto delle tre serate, con ingresso gratuito e negozi aperti fino a mezzanotte per unire shopping e intrattenimento.
Il primo appuntamento è stato quello di sabato 14 luglio. Gli spettacoli sono iniziati alle 18 con la Compagnia dei Saltimbanchi, seguiti dal cabaret di Enzo Fischetti, da “Made in Sud”. Il momento clou, che ha attirato migliaia di spettatori nella piazza centrale, è stato il concerto di Franco Ricciardi, il cantautore napoletano che ha partecipato con i suoi pezzi a “Song‘e Napule” e “Ammore e malavita”. Sabato 21 luglio cinquemila persone sono arrivate al Vulcano Buono per assistere alle performance di Mino Abbacuccio, da “Made in Sud”, e di Tony Tammaro. L’ultimo appuntamento del Vulcano Summer Festival sarà mercoledì 15 agosto con la Compagnia dei Saltimbanchi, Area Medina e il live di Andrea Sannino.
I credits:
Executive Creative Director: Remo Martingano
Event Planner: Carlo Maria Canali
Key Account: Valentina Barbieri
Executive Partner: Big Bang