Autore: Redazione
17/09/2018

Y&R Italia e The Jackal insieme per il lancio in tv e digital di Leerdammer Break

Il commercial è on air da ieri con pianificazione a cura di Starcom e direzione creativa di Francesco Poletti

Y&R Italia e The Jackal insieme per il lancio in tv e digital di Leerdammer Break

È di Y&R Italia la campagna di lancio di Leerdammer Break, il nuovo snack a base di formaggio e cracker del brand olandese. Nel film emerge come la vita di tutti i giorni sia sempre più frenetica e ritagliarsi un momento per se stessi sia sempre più difficile. È qui che interviene Leerdammer: con il suo nuovo snack tascabile invoglia tutti a godersi la propria pausa senza rotture…di break. Sviluppato insieme al collettivo artistico napoletano The Jackal, il quale ha prestato la propria geniale ironia per il lancio di questo nuovo prodotto, il film da 20” è on air da ieri in tv e sui canali digitali. Si conferma quindi una partnership col brand iniziata anni fa con il lancio di Panino Maker. Il planning è a cura di Starcom.

https://www.facebook.com/dailyonline2001/videos/715285998806412/
Credits:
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director art: Cristian Comand
Creative director copy: Mary Apone
Art director: Angela Celano, Elena Fontani
Copywriter: Simone Maltagliati - CdP: The Jackal
Film director e creative director: Francesco Ebbasta