Autore: Redazione
31/01/2019

Wmf Italia: al via l’online #ungeekaifornelli per il lancio di Fusiontec

Si intitola #ungeekaifornelli, è stata ideata da The NewsMaker e vede la partecipazione di quattro testimonial che si cimentano ai fornelli

Wmf Italia: al via l’online #ungeekaifornelli per il lancio di Fusiontec

WMF Italia dà il via alla campagna digitale #UnGeekAiFornelli, realizzata per il lancio nel mercato italiano della gamma Fusiontec. Quattro video da 120” girati in cucina in cui a farla da padrone sarà la tecnologia. La tecnologia del nuovo materiale Fusiontec e 4 testimonial che grazie alla tecnologia hanno costruito il loro successo e le loro carriere.
I testimonial chef
Guidati dallo chef Valerio Braschi, il più giovane vincitore di Masterchef Italia, si alterneranno ai fornelli a favor di camera: Salvatore Aranzulla, il più celebre dei divulgatori informatici italiani e fondatore del sito Aranzulla.it, uno dei 30 più visitati d’Italia; Alberto Maestri, autore, speaker, docente universitario e studioso dei modi con cui marche, persone e organizzazioni agiscono e si trasformano con l'avvento del digitale; Antonio Andrea Pinna, fondatore della fan page LePerlediPinna e vincitore del reality tv di Rai 2 Pechino Express nel 2015; Valentino Marangi, Ceo e founder di Goodie Web Group e CheBuoni.it, l'aggregatore di operazioni a premio, leader in Italia con 170mila utenti registrati e 1,5 milioni di pagine viste al mese.
La campagna
I quattro “geek” daranno vita a un menù originale e contemporaneo, dal gusto internazionale che metterà in luce l’importanza della tecnologia nella più tradizionale delle attività: la cucina, dall’antipasto al dessert. La campagna sarà diffusa sui canali social di WMF Italia e pianificata sui principali portali e siti web di informazione nazionale. Inoltre, per aumentare il livello di engagement e intensificare lo storytelling è stata prevista la realizzazione di appositi trailer, post e stories che stuzzicheranno di volta in volta l’”appetito” in prossimità del rilascio di un nuovo video. La campagna #ungeekaifornelli è stata ideata da The NewsMaker.