Autore: Redazione
30/01/2019

Tumi svela la nuova campagna social con Lenny & Zoë Kravitz

La pop star e la figlia sono i volti della nuova comunicazione del brand americano di valigeria e prodotti lifestyle

Tumi svela la nuova campagna social con Lenny & Zoë Kravitz

Una campagna, diretta da Eliot Rausch, che vede Lenny Kravitz e la figlia Zoë in un progetto che ha il sapore del cortometraggio. È invece la nuova attività di comunicazione di Tumi, brand americano di valigeria e prodotti lifestyle. Una campagna girata nelle Bahamas, luogo importante per la famiglia Kravitz, che intende rendere onore al passaggio delle tradizioni, al racconto e ai valori della famiglia generazione dopo generazione, mettendo in luce la forza dei legami per comprendere che non solo la destinazione è importante, ma anche i momenti preziosi vissuti lungo il percorso per raggiungere la meta.
35 anni dopo
Focus della campagna è il rilancio della linea Alpha in Nylon Balistico. Originariamente utilizzato dalle forze militari per proteggere le truppe della Seconda Guerra Mondiale dalle schegge di proiettile, Tumi per la prima volta nel 1983, ha incorporato questo materiale ultra resistente nel design dei suoi bagagli per creare prodotti in grado di resistere all’usura del tempo rivoluzionando il mercato dei prodotti per il viaggio. Oggi, 35 anni dopo, il marchio rivisita la sua iconica collezione dando vita alla nuova Alpha 3. https://www.facebook.com/dailyonline2001/videos/361504094433646/
Fonte di ispirazione
“Con il lancio di A3, abbiamo preso tutto ciò che il nostro brand rappresenta e lo abbiamo portato a un livello superiore,” dichiara Victor Sanz, Direttore Creativo di Tumi. “Ricordare che i nostri prodotti sono ciò che permette a queste storie di viaggio di continuare è sempre stato d’ispirazione, ed è elettrizzante il fatto che sia Lenny che Zoë Kravitz abbiano voluto condividere la loro visione del viaggio perfetto con noi”. La campagna sarà online sui canali social del brand, Facebook e Instagram.