Autore: Redazione
31/10/2017

Stylum firma il nuovo spot Bonomelli dedicato alle Tisane

Il film, on air da domenica scorsa, è pianificato da Maxus sulle reti Rai, Mediaset e Sky

Stylum firma il nuovo spot Bonomelli dedicato alle Tisane

Bonomelli affida ancora a Stylum la creatività del nuovo spot Tisane, che segue e si affianca a quello di Camomilla Filtrofiore, realizzato nel 2016, e che sarà anch’esso on air nella stagionalità in corso. Stylum, agenzia omnicanale facente parte del Gruppo Altavia, ha sviluppato l’idea creativa, in linea con la strategia di comunicazione del brand e rispettando il format creativo istituzionale di marca. La nuova campagna è l’occasione per confermare il rinnovamento del brand, esplicitato nel payoff, affermando l’estensione di gamma. Lo spot è in onda a partire da domenica 29 ottobre su Rai, Mediaset e Sky. Con questo film, la narrazione del mondo Bonomelli si arricchisce di un nuovo tassello, che racconta l’ampia gamma e il rispetto per la naturalità: anche sul sito, recentemente aggiornato con le novità di prodotto, e sulla pagina Facebook, che accompagna il consumatore quotidianamente a vivere l’esperienza del brand.

Naturalità dei prodotti

“Con questo nuovo spot, Bonomelli continua a sottolineare la naturalità dei suoi prodotti che, direttamente dai campi, arrivano ai consumatori conservando intatti i benefici e il gusto, per una vera esperienza di benessere. Le confezioni di Tisane Bonomelli Depurativa, Rilassante e Regolarità, recentemente modificate nel packaging, si aprono rivelando all’ interno un mondo di erbe e fiori, in cui tre amiche passeggiano serene. Camminando insieme immergono una tazza in un cespuglio ricco di colore e natura, che riaffiora colma di tisana. La piacevole esperienza continua in casa, dove le ragazze sorseggiano le Tisane Bonomelli in un clima di complicità e serenità, conservando tutto il benessere della natura appena vissuto. Inoltre, il packshot finale, che ci presenta l’ampia offerta di Tisane Bonomelli”, racconta Valerio Saffirio, founder e managing director di Stylum.

I credits dell’operazione
Direzione Strategica: Valerio Saffirio; Art Director: Beatrice Villa; Accounting: Serena Fasano; Casa di Produzione: Altamarea Film; Regia Spot Bonomelli: Giorgio Neri; Colonna Sonora Bonomelli: PuntoRecStudios; Centro Media: Maxus.