Autore: Redazione
09/01/2019

“It’s not stock, it’s Shutterstock”: al via la nuova brand campaign

Il servizio di stock foto, con DiMassimo Goldstein, comunica le sue peculiarità sui social. Presto l’attività toccherà l’Europa

“It’s not stock, it’s Shutterstock”: al via la nuova brand campaign

Shutterstock, noto servizio americano di stock fotografico, ha rilasciato la sua prima brand campaign dopo sei anni. L’obiettivo dell’operazione, declinata sui canali digitali e social, è differenziare il servizio rispetto ai competitor. "La creatività è diventata un fattore critico per le aziende di tutte le dimensioni - ha commentato Lou Weiss, Direttore Marketing globale di Shutterstock -. La nostra campagna è una celebrazione degli straordinari artisti che contribuiscono al successo della nostra piattaforma con queste incredibili risorse e sottolinea il valore straordinario che [questi] apportano ogni giorno".
It’s not stock, it’s Shutterstock
“It’s not stock, it’s Shutterstock”: è questo il messaggio chiave della comunicazione con cui l’azienda intende elevare il suo deposito di risorse creative che è alimentato da 550.000 collaboratori provenienti da tutto il mondo. L’azienda precisa che sono circa 1,5 milioni i file caricati ogni giorno. La campagna, partita questo mese in Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada e Australia, verrà poi estesa all’Europa, all’Asia e all’America Latina. L’agenzia newyorchese DiMassimo Goldstein ha contribuito allo sviluppo della pubblicità, il cui obiettivo è anche quello di posizionare Shutterstock come un luogo d’elezione per chi produce contenuti, dai film alla tv, fino alle agenzie pubblicitarie e marketing.