Autore: Redazione
23/01/2019
Roma si veste di Naima, la campagna outdoor di Casiraghi Greco&
La comunicazione ha in oggetto una pianificazione outdoor capillare, a cura di BSG, che cinge Roma a rivestimento dei punti vendita del brand con un timing di 14 giorni
La forza e l’expertise di 8 famiglie di imprenditori italiani in binomio con la sinergia di cuore, passione e professionalità hanno sancito la nascita di NAIMA; insegna nazionale di profumerie. Oggi, i numerosi punti vendita del gruppo, costellano l’ambient capitolino a testimonianza di una crescente espansione dall’unica grande mission: una nuova beauty destination in cui poter trovare le migliori soluzioni cosmetiche sul mercato ed esclusive internazionali.
La campagna
“Roma si veste di Naima” questo è il claim ideato da Casiraghi Greco& della campagna outdoor pianificata da BSG, agenzia di marketing e centrale media. L’action advertising ha in oggetto una pianificazione outdoor capillare che cinge Roma a rivestimento dei punti vendita del brand. Protagonista del layout creativo è la bellezza che svela le sue carte con “NaiMyCard” e “NaiYoung”, carte fedeltà grazie alle quali poter fruire di un’infinità di vantaggi attraverso offerte esclusive. La campagna adv strutturata e pianificata da BSG per “Naima, Mastri Profumieri” (Gruppo Muzio) osserverà un timing di 14 giorni “vestendo di bellezza” uno dei touch point del visual creativo: Roma