RoadHouse: Life ha ideato e pianificato il nuovo format con Michelle Hunziker, il budget di circa 6 milioni
La frizzante show girl appare nello spot come se fosse in un vero e proprio musical di Broadway, da ieri on air in tv sulle reti Mediaset; su radio, sulla stampa e anche online
Cambia il format creativo della campagna di Roadhouse. È partito ieri lo spot, con coreografie ispirate a Broadway, per raccontare l’unicità della proposta della catena di ristoranti di Gruppo Cremonini, interpretata da una nuova testimonial d’eccezione, Michelle Hunziker. Ideato e pianificato dall’agenzia creativa Life Longari & Loman e prodotto da VisionWorks, lo spot è on air in tv sulle reti Mediaset e declinato su radio, stampa e online. Il budget è di circa 6 milioni di euro. Al centro della nuova campagna adv di Roadhouse Restaurant c’è l’esperienza unica e coinvolgente che ogni giorno si può vivere pranzando nei ristoranti di carne sempre più amati dagli italiani: come uno spettacolare “everyday show”, aperto a tutti, da vivere nei 125 ristoranti diffusi nel Nord e Centro Italia, e presenti anche in Sicilia, a Catania e a Palermo. Con la sua straordinaria simpatia, Michelle Hunziker accompagna lo spettatore a vivere “l’experience” Roadhouse a ritmo di musica e danza. Lo spot da 45’’ si sviluppa, infatti, come un vero e proprio musical di Broadway, in un crescendo di emozioni narrate attraverso una spettacolare coreografia all’interno di un ambiente suggestivo. Lo spot è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber, uno dei più talentuosi registi della nuova generazione, che vanta la direzione di numerosi video di pop star americane, fra cui Beyonce, e spot di primari brand internazionali come Nike e Ray-Ban.