Autore: Redazione
14/09/2018

Al via la comunicazione di Radio 24, firma Simonetti Studio

L’attività nasce con l’obiettivo di evidenziare le caratteristiche principali dell’emittente del Gruppo 24 Ore. IGP Decaux pianifica sei città

Al via la comunicazione di Radio 24, firma Simonetti Studio

È partita la nuova campagna multi soggetto di Radio 24 che nasce con l’obiettivo di evidenziare le caratteristiche principali dell’emittente, unica nel panorama radiofonico italiano. Con due nuove head line “Voglio sentire le cose come stanno. Davvero” e “C’è altro che devo sapere?” la campagna vuole sottolineare la credibilità, l’autorevolezza, la garanzia di un’informazione sempre obiettiva e approfondita, che Radio 24 garantisce ai suoi ascoltatori. I soggetti utilizzati rappresentano le differenti modalità di fruizione della radio e i diversi momenti ed esigenze di ascolto, in viaggio, in auto o nel tempo libero, veicolando la corrispondenza con le differenti anime del palinsesto, che, se in settimana si dedica all’informazione e all’approfondimento, nel week end si dedica anche alle passioni dei suoi ascoltatori. La campagna multi soggetto pianificata con IGP Decaux coinvolge sei città, Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Genova per un totale di 330 mezzi coinvolti con il formato Maxiretro. La campagna, oltre alla pianificazione dinamica, vedrà anche una declinazione stampa e digital sui mezzi del Gruppo 24 ORE e durerà 21 giorni, fino al 2 ottobre. La campagna pubblicitaria è stata sviluppata con la collaborazione dell’agenzia creativa Simonetti Studio di Torino.

radio-24