Autore: Redazione
16/10/2018

Publicis Italia ha firmato il lancio di Dacia Sandero Streetway

The Passenger, il nuovo spot, è stato girato a Budapest da Mercurio Cinematografica, con la regia di Augusto Gimenez Zapiola

Publicis Italia ha firmato il lancio di Dacia Sandero Streetway

La nuova gamma Dacia Sandero Streetway offre un concentrato di praticità e tecnologia al miglior prezzo sul mercato da sorprendere chiunque. È da qui che nasce l’idea creativa di Publicis Italia per la campagna integrata della nuova gamma della vettura compatta di segmento B più venduta in Europa a privati. Nella vita, infatti, può capitare di fare incontri inaspettati: per un automobilista potrebbe essere quello con un panda e per un panda quello con le meravigliose tecnologie di un’automobile. The Passenger, il nuovo spot, è stato girato a Budapest da Mercurio Cinematografica, con la regia di Augusto Gimenez Zapiola. La campagna pianificata da OMD è on air da domenica scorsa sui principali canali televisivi, al cinema, sul web e sulle piattaforme social.  Oltre al video, è prevista anche una campagna affissioni, stampa e radio locali.

I Credits:
Ceo Publicis Italia:  Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia: 
Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Art Director TV e Digital: Andrea Savelloni
Art Director Stampa: Emiliano Soranidis
Copywriter: Fabio Caputi
Digital Art Director: Ariberto Anastasi
Casa di Produzione: 
Mercurio Productions
Regia: Augusto Gimenez Zapiola