Autore: Redazione
23/01/2019

Publicis Groupe Italia firma dopo l’assegnazione diretta “A little, a lot”, il nuovo posizionamento globale di Kinder

Al via la prima campagna a firma di più agenzie del Gruppo guidato da Vittorio Bonori il cui fulcro è un film da 60” girato da Filmmaster Productions con la regia di Vincent Haycock

Publicis Groupe Italia firma dopo l’assegnazione diretta “A little, a lot”, il nuovo posizionamento globale di Kinder

Dopo l’incarico assegnato per via diretta, al via la prima campagna a firma di più agenzie di Publicis Groupe Italia con cui Kinder presenta a livello globale un nuovo pay off “A little, a lot”. Rappresenta la sintesi della nuova strategia del marchio che mira a rendere il brand e i suoi prodotti più rilevanti per i genitori della generazione Millennial in quella che sembra da sempre essere per ogni madre e padre un’impresa difficile: rendere felici i propri figli.
Il film manifesto
Al centro della nuova comunicazione, un film di 60” che verrà trasmesso in diversi Paesi al mondo. Il film ideato da un team creativo guidato da Davide Boscacci è stato girato nell’agosto 2018 da Filmmaster Productions con la regia di Vincent Haycock. È un vero e proprio film manifesto in cui lo storico brand fa una dichiarazione d’amore ai quei piccoli momenti, belli o brutti, apparentemente insignificanti, che contraddistinguono il rapporto tra genitori e figli. Kinder, che esiste per rendere i bambini più felici, sa che il punto di vista dei più piccoli è diverso da quello degli adulti. Per i bambini, i momenti non sono mai di poco rilievo se condivisi con i genitori. Possono durare un istante, ma per loro significano molto e possono rimanere impressi nelle loro menti per sempre. Il film è una celebrazione di questi momenti quotidiani, ma a loro modo magici in cui succede tutto ciò che conta tra le mamme e i papà di tutto il mondo e i loro figli. La campagna, che oltre al film 60” prevede diversi montaggi, ha uno sviluppo digital e social. I primi Paesi in cui sarà on line sono Francia, Russia, Germania e Italia. Nel nostro paese la campagna è partita il 20 gennaio.