Pesoforma sceglie Enfants Terribles per il suo ritorno in tv con un nuovo spot
Il planning di Starcom prevede anche billboard e formati brevi per il web
Pesoforma sceglie Enfants Terribles e torna on air in tv. La pausa pranzo come momento di piacere irrinunciabile, anche quando, fra un impegno e l’altro e in mezzo alla frenesia di tutti i giorni, si ha poco tempo da dedicare al pranzo. E anche quando si è a dieta. Con questo concept creativo, firmato dall’agenzia, Pesoforma torna in tv per comunicare la sua gamma di pasti sostitutivi della gamma classica e della linea Nature, che oggi si amplia anche con il lancio di Pesoforma Be-Active, linea dedicata agli amanti della forma e dell’attività fisica. Tre i protagonisti dello spot, impegnati a godersi la loro pausa pranzo mentre - con un effetto timelapse - la città si muove freneticamente attorno a loro. Giusto il tempo di un pasto sostitutivo, per poi ripartire all’insegna della leggerezza. La nuova creatività segna anche un nuovo posizionamento per il brand, in linea con le tendenze e i bisogni dei consumatori in fatto di benessere e lifestyle. On air dal primo aprile, con planning di Starcom, lo spot è supportato anche dal formato billboard e prevede formati più brevi per web e tv.
I credits:
Direzione Creativa: Mizio Ratti
e Riccardo Quartesan
Art Director: Marika Mangafà
Copywriter: Nunzio Tomasello
Produzione: Diaviva
Regia: Fernando Mainguyague