Per Nutella ritorno on air con la sua prima serie televisiva e la creatività firmata da Providence
L’inconfondibile vasetto della crema Ferrero prende la parola interagendo con Sofia, Arturo, Margherita e Alberto, vivendo insieme a loro gioie e disavventure quotidiane. Think Cattleya è la casa di produzione, con regia di Lucio Pellegrini e voce di Lella Costa
La colazione è un momento di vita familiare in cui succede sempre qualcosa e Nutella, che ne è protagonista da più di 50 anni, lo sa bene! Dal 2 settembre, l’inconfondibile vasetto è tornato in tv con la creatività di Providence e ha preso la parola in una serie di divertenti spot in cui il brand interagirà con Sofia, Arturo, Margherita e Alberto, vivendo insieme a loro sia le piccole e divertenti gioie, ma anche le disavventure, quotidiane. Nutella sarà lì infatti per rallegrare la situazione e far ritrovare a tutti il sorriso e il buon umore. Per la prima volta all’interno di questa vera e propria serie a episodi, la marca interagisce con gli altri personaggi attraverso la sua voce, dando vita a una sit-com tutta da ridere. “Nutella. La giornata sa di buono”
I Credits:
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Lucio Pellegrini
Direzione Creativa Esecutiva: Alasdhair Mac Gregor
Direzione Creativa: Francesca De Luca
Voce Nutella: Lella Costa