Nadler Larimer & Martinelli lancia in tv e sul web Gocciole Wild
Un 30” è in onda da domenica scorsa sulle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Un formato dedicato è destinato al web
Sono arrivate le Gocciole Wild, i nuovi biscotti dal gusto unico e distintivo, 100% Gocciole, nati dalla sapiente combinazione di una squisita pastafrolla con farina integrale e gocce di cioccolato fondente. Nadler Larimer & Martinelli ne firma la campagna di lancio con un nuovo episodio della saga della giungla. La personalità del nuovo prodotto, già dal primo morso, rivela la sua anima “wild”. È per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della della celebre "Non sono una signora" di Loredana Bertè. Una demo racconta la straordinaria esperienza di gusto. La pianificazione degli spot, in onda da domenica scorsa a 30’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Un formato dedicato è destinato al web. Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache. Casa di Produzione: Brw Filmland. Regia: Marco Missano. Postproduzione: Tex. Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Musica: “Non sono una signora” di Loredana Bertè, insieme alla consueta “Tequila” a chiudere lo spot.