Autore: Redazione
19/02/2018

#GrazieGatto: al via la nuova campagna digital di Mars Italia e Sheba con Omni@ e Fuse

Lanciata in occasione della Giornata nazionale del Gatto il 17 febbraio, l’iniziativa è dedicata agli amici felini e sarà attiva fino a giugno 2018 sui canali social, Facebook, Instagram e YouTube, del brand

#GrazieGatto: al via la nuova campagna digital di Mars Italia e Sheba con Omni@ e Fuse

Mars Italia lancia attraverso il brand Sheba la nuova campagna digital #GrazieGatto per valorizzare il ruolo del gatto all’interno delle famiglie e della società è sarà attiva fino a giugno 2018 sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Sheba.

Omni@

La piattaforma di comunicazione è stata sviluppata con il marketing team di Mars Italia da Omni@, che ha coordinato un ampio gruppo di lavoro con un importante contributo, tra gli altri, del reparto strategico di Google. #GrazieGatto è stato infatti concepito da Omni@ sulla base degli insight emersi da ricerche e analisi condotte direttamente con i consumatori, dall’ascolto della rete e dai comportamenti di navigazione e, naturalmente, con i valori del brand Sheba. Il progetto di comunicazione che ne è scaturito, permette al brand di aprire un dialogo con i consumatori sulla base del comune amore nei confronti dei gatti.

Fuse

La campagna, realizzata con il coordinamento di Fuse, unit di branded entertainment di Omnicom Media Group, partirà con un video Hero a cui seguirà la diffusione di una serie di interviste doppie, nel corso delle quali viene chiesto a ciascuno dei personaggi intervistati di condividere in modo ironico i momenti più divertenti che hanno trascorso con il proprio gatto e quelli in cui si sono sentiti più confortati dalla sua presenza. Per amplificare ulteriormente il messaggio, la campagna sarà integrata da iniziative, ancora da svelare, che vedranno il coinvolgimento diretto dei consumatori.