Levoni, i buoni salumi italiani si fanno digital con CrowdM
Per la promozione dei suoi prodotti e per la strategia digitale, l’azienda ha dato incarico alla struttura di cui è ceo
Levoni ha affidato alla digital agency CrowdM la strategia online e la gestione dei canali social aziendali Facebook, Instagram e YouTube. “Siamo onorati di aver acquisito uno dei principali marchi del food italiano - afferma Silvio Stafuzza, ceo di CrowdM - la nostra proposta è orientata ad esaltare la leva che ha fatto di Levoni un sinonimo di qualità sia tra i consumatori finali che nella ristorazione di alto livello. Lavorare sulla qualità ci consente di mettere in campo le idee migliori e le strategie più innovative”.
Silvio Stafuzza
Obiettivi
L’obiettivo della consulenza messa a punto da CrowdM è triplice: permettere ai consumatori finali di approfondire la conoscenza dei prodotti, fidelizzare e supportare le salumerie e i ristoranti che hanno scelto Levoni, consolidare la percezione di qualità, bontà e tradizione tutta italiana racchiusa nei salumi Levoni.
La storia del brand
Levoni infatti si caratterizza per una produzione interamente italiana, con una catena che si svolge - dalla nascita dei suini, all’allevamento, alla trasformazione - tutta in Italia. Nata nel 1911, l’azienda mantiene una gestione familiare, giunta ormai alla quarta generazione. Levoni conta oltre 500 dipendenti, 4 siti produttivi e distribuisce i propri prodotti in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.