Autore: Redazione
29/01/2019

Leftloft firma la campagna per la riorganizzazione di HOMI in tre saloni indipendenti

“From HOMI to HOMI + HOMI + HOMI” è il leitmotiv che accompagna il lancio della nuova immagine

Leftloft firma la campagna per la riorganizzazione di HOMI in tre saloni indipendenti

“From HOMI to HOMI + HOMI + HOMI” è il leitmotiv che accompagna il lancio della riorganizzazione di HOMI in tre saloni indipendenti: HOMI, HOMI Outdoor e HOMI Fashion and Jewels. La nuova immagine, concepita dallo studio di design Leftloft propone HOMI come momento e luogo di scoperta delle nuove tendenze e associa i tre saloni ai verbi Live, Breathe e Shine, tre condizioni vitali che comunicano la pienezza dell’offerta.
Le campagne
Nascono così la campagne “Live at HOMI”, “Breathe at HOMI Outdoor” e “Shine at HOMI Fashion and Jewels”. Tre dittici in cui il prodotto che rappresenta il settore della fiera viene affiancato all’immagine di una modella che, vestita dei nuovi colori HOMI, gioca a nascondere il suo volto con oggetti simbolo dei saloni: un cuscino, una foglia e uno specchio. Ecco la nuova HOMI, un’esperienza rivelata, ma ancora da scoprire. Le immagini della campagna ideata da Leftloft sono state scattate dalla fotografa Valentina Sommariva con la stylist Laura Taccani.