Autore: Redazione
19/12/2018

Interpresents, i nerazzurri festeggiano con i tifosi insieme ad Alkemy

La campagna si sviluppa su stampa, out of home e digitale, dove 8 clip video propongono regali fittizi che nascondono un concorso per vincere i biglietti della partita Inter – Napoli del 26 dicembre. L’attività è firmata dall’agenzia in collaborazione con Inter Media House

Interpresents, i nerazzurri festeggiano con i tifosi insieme ad Alkemy

Dopo il successo di Inter Bells dello scorso anno, i nerazzurri tornano a festeggiare il Natale con i loro tifosi. Invece delle canzoni, questa volta il tema è quello dei regali. Le 8 clip video destinate al digitale – e supportate da stampa sportiva nazionale e affissioni a Milano – mostrano 8 regali fittizi presentati da altrettanti giocatori, che nascondono la possibilità di vincere 2 biglietti (per ogni filmato) per la partita Inter – Napoli, che si terrà il 26 dicembre a San Siro. La video strategy digitale è partita la scorsa domenica (16 dicembre) e continuerà anche dopo la partita con contenuti supplementari, mentre per quanto riguarda la stampa e l’out of home, il flight è partito lunedì 17 e si concluderà il 23 dicembre. “Interpresents”, questo il nome della campagna, è stata sviluppata da Inter Media House insieme ad Alkemy, gira attorno alla landing page inter.it/it/interpresents, unico punto d’accesso al concorso, e vuole creare hype e aumentare la fanbase. Ma nella stessa pagina è proposta la possibilità di acquistare veri regali nerazzurri, dalle maglie ai caschi, fino ai biglietti delle prossime partite.