Giovanni Raspini: esordio in tv, con la regia di Marco Cella
La campagna adv è in programmazione su reti Mediaset, Sky e La7, con creatività, planning e produzione interne
Un indomito cavallo nero, il cavaliere misterioso che si scopre essere una donna affascinate e bellissima, un loft industriale delineato dalle lame di luce che lo attraversano. E naturalmente i più bei gioielli in argento di sempre. Questo il mix vincente del film voluto da Giovanni Raspini per raccontare il brand, il primo realizzato per la televisione, in onda su reti Mediaset, Sky e La7. Nell’arco dei 15” la protagonista esce dall’oscurità e nel suo loft si trasforma in un’icona di stile e di bellezza contemporanea. Il progetto per la realizzazione è stato affidato al regista Marco Cella, con creatività, planning e produzione interna. Cella nasce come fotografo fashion, con al suo attivo molte campagne pubblicitarie per i più noti brand della moda e immagini pubblicate sulle principali riviste del settore. La scelta di un fotografo nasce dal forte desiderio che il linguaggio visuale del film sia quello peculiare della fotografia. Un senso globale della composizione, della luce e del colore che possa raccontare l’alchimia di una bellezza. Ecco allora la decisione di avere come protagonista una modella dal volto particolare ed ipnotico, che manifesti tutta la personalità e l’eleganza della donna Giovanni Raspini. La scelta è caduta su Lisa Verbeght, modella belga ventitreenne molto nota nel mondo della moda newyorkese. Ha sfilato per le maggiori maison ed è comparsa sulle copertine di molte riviste di moda. Atmosfera, emozione, bellezza. Per il suo primo spot televisivo, l’argentiere toscano ha scelto di raccontare una storia forte e sincera. La storia di una donna che vive pienamente il suo tempo con entusiasmo e consapevolezza. Con lei, naturalmente, i gioielli di Giovanni Raspini.