Francesco Emiliani firma la creatività dei gioielli magnetici del brand Breil Stones
Dopo precedenti incarichi stampa e digital si amplia, grazie a un’assegnazione diretta, la collaborazione tra il pubblicitario e l’azienda. Il planning è di Omni@

Francesco Emiliani amplia, grazie a una assegnazione diretta, la sua collaborazione con Breil e firma il suo primo spot per Breil Stones, dopo precedenti incarichi stampa e digital. Scegliere un gioiello Breil Stones significa trovarsi di fronte a infinite possibilità di personalizzazione. Gioielli magnetici come supporto, abbinabili a oltre 100 pietre per creare il proprio Breil Stones, quello che più rappresenta il proprio modo d’essere. Questo è il concetto che sta alla base della nuova comunicazione Breil Stones: una donna che sceglie, cambia, decide come essere in base alle cromie e alle forme, in accordo con le declinazioni sempre diverse che il suo gioiello le mette di fronte. L’incipit dello spot mostra la protagonista seduta a un tavolo, pronta ad affrontare una cena che sembra essere decisamente importante. L’atmosfera è intima. Si respira l’attesa... Ma lei da cosa è veramente attratta? Le mani corrono veloci al suo Breil Stones. Un giro di pietra e il partner cambia ad ogni cambio di gioiello. Il gioco è semplice.
Credits

Lo spot è fresco, luminoso e con un tocco di ironia da scoprire ad ogni giro di pietra, che cambia e rivela da cosa siamo attratti. Il partner sarà sempre sorprendente. Signs of Attraction guida le nostre scelte. Il planning a cura di Omni@ prevede canali tv e digital. La produzione è di Cute Nyc con la regia della coppia Espoire. Direzione Creativa Francesco Emiliani/Paola Bussa, art director Francesco Pesce, copywriter Francesco Vecchi/Sarah Galli.