Con Fineco e Gruppo McCann la tecnologia è sempre al servizio del nostro lato più umano
Dal 12 gennaio, è on air la nuova campagna del brand su tutti i media: TV, radio, cinema, affissioni in tutta Italia, stampa e canali digitali, con planning MediaCom
Nuova campagna per Fineco, che rafforza il tema del binomio Uomo-tecnologia con un posizionamento concettuale molto netto: “La tecnologia serve davvero quando serve il nostro lato più umano”. La comunicazione, la cui pianificazione è curata da Mediacom, avrà una durata di sette settimane, suddivisa su più flight, ed è on air dal 12 gennaio su tutti i media: tv, radio, cinema, affissioni in tutta Italia, stampa e canali digitali.
Continuità di posizionamento
Ideata dal Gruppo McCann, come primo progetto per il brand dopo aver vinto l’incarico tramite gara, esalta l’unicità del modello Fineco: il consulente è al centro e la tecnologia al suo supporto, in una combinazione sinergica fondamentale in grado di migliorare la vita delle persone, creando il posto più sicuro per investire. L’obiettivo è consolidare il nuovo concetto di banca che incarna Fineco: più innovativa, più semplice, più trasparente. “La tecnologia offre infinite possibilità, ma solo insieme al fattore umano diventa davvero funzionale e produce un risultato formidabile. In questa campagna raccontiamo questa sinergia in modo molto semplice e originale, spiegando le grandi potenzialità che Fineco può offrire grazie alla combinazione tra la professionalità dei nostri consulenti e strumenti tecnologici avanzati. Una campagna in continuità con il nostro posizionamento di ‘banca che semplifica la banca’, e che negli anni ha saputo conquistare e mantenere la fiducia dei nostri clienti”, spiega Fabrizio Lingesso, Responsabile Marketing FinecoBank.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.