Filmmaster Productions: con Ghali per Vodafone e Grant Heslov e Julia Roberts per lo spot Calzedonia
Bis di qualità per la sigla guidata da Lorenzo Cefis: Maxime Bruneel realizza il commercial del Red Team di WPP al ritmo del rapper, il premio Oscar riprende la star a Los Angeles

Bis di set di alta qualità per Filmmaster Productions, che firma i nuovi spot di Vodafone e Calzedonia. Il primo, ideato dal Red Team di WPP dedicato all’operatore, è dedicato ai millenials e vede come protagonista canoro (ma anche con una presenza video) il rapper, nonché emblema del momento dello “young target”, Ghali; il commercial, girato dal francese Maxime Bruneel, è dedicato alla promozione “Shake Remix”. La casa di produzione guidata da Lorenzo Cefis ha poi realizzato a Los Angeles, dopo i due precedenti in cui già è apparsa la celebre star americana, il terzo commercial con Julia Roberts per Calzedonia, di cui è ideatore e regista il premio Oscar Grant Heslov. Come il primo, anche questo film è on air da domenica scorsa. Si tratta di un film ironico per la presentazione della nuova collezione Calzedonia in cui l’attrice si trova in una serie di simpatiche situazioni all’interno di uno store del brand.
Simpatia da premio Oscar
Le situazioni suscitano immediatamente empatia grazie anche alla bravura interpretativa di Julia Roberts e alla sua reale affezione alla marca. Michela Gabelli, executive producer e partner di Filmmaster Productions, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di aver prodotto nuovamente un film Calzedonia con protagonista la bellissima e bravissima Julia Roberts. Un’opportunità unica che ci ha permesso di confrontarci con un team di prim’ordine capitanato da un regista come Grant Heslov. Ringraziamo Calzedonia per averci dato quest’opportunità e aver rinnovato la fiducia che da anni ci lega al brand veronese ormai famoso in tutto il mondo”. “Julia Roberts è davvero l’ambasciatrice perfetta per Calzedonia. La sua popolarità è trasversale alle generazioni e universalmente riconosciuta. Interpreta al meglio lo spirito del marchio e sembra incarnare i valori che le donne riconoscono al brand: stile, positività, energia”, ha spiegato l’azienda.