Autore: Redazione
04/02/2019

Tutto chiaro! La nuova campagna di FCA firmata Leo Burnett e Starcom

Oggetto della comunicazione è il finanziamento “Tutto Chiaro”, con anticipo Zero e prima rata nel 2020 per Fiat e Lancia e con anticipo Zero e Valore Futuro Garantito per Jeep e Alfa Romeo. On air da domenica lo spot con Fabio Rovazzi

Tutto chiaro!  La nuova campagna di FCA firmata Leo Burnett e Starcom

Al via la straordinaria iniziativa “Tutto Chiaro” che rende ancora più semplice e vantaggioso l’acquisto di una vettura FCA. Infatti, fino al 28 febbraio, sarà possibile accedere a un’offerta che prevede sia una vantaggiosa soluzione finanziaria, sia un EcoBonus, fino a 6.000 euro, che è valido subito su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione. Accompagnerà l’iniziativa “Tutto Chiaro” una nuova campagna di comunicazione con protagonista il poliedrico Fabio Rovazzi in pieno stile “breaking news” on air da domenica scorsa. La creatività è di Leo Burnett mentre il planning media è affidato a Starcom.
Appuntamento in concessionaria
Le concessionarie sono, quindi, pronte ad accogliere tutte le famiglie italiane con tre Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio. Sarà l’occasione perfetta sia per conoscere il nuovo EcoBonus sia per scoprire le altre allettanti iniziative in corso. Ad esempio, sempre a febbraio, godranno di un extra-sconto di 500 euro le versioni a GPL e metano di Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. Per chi volesse raggiungere l’importo massimo dell’EcoBonus, ovvero 6.000 euro, questo sarà accessibile su numerosi modelli tra cui le diverse versioni diesel di 500L e di 500X e alcune versioni GPL e Metano della Lancia Yspilon. Su Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta grazie ad un’offerta chiara e “garantita”, e grazie al finanziamento “Tutto Chiaro”, i clienti potranno avere i seguenti vantaggi: anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 € di Ecobonus Garantito.