Tutto chiaro! La nuova campagna di FCA firmata Leo Burnett e Starcom
Oggetto della comunicazione è il finanziamento “Tutto Chiaro”, con anticipo Zero e prima rata nel 2020 per Fiat e Lancia e con anticipo Zero e Valore Futuro Garantito per Jeep e Alfa Romeo. On air da domenica lo spot con Fabio Rovazzi
Al via la straordinaria iniziativa “Tutto Chiaro” che rende ancora più semplice e vantaggioso l’acquisto di una vettura FCA. Infatti, fino al 28 febbraio, sarà possibile accedere a un’offerta che prevede sia una vantaggiosa soluzione finanziaria, sia un EcoBonus, fino a 6.000 euro, che è valido subito su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione. Accompagnerà l’iniziativa “Tutto Chiaro” una nuova campagna di comunicazione con protagonista il poliedrico Fabio Rovazzi in pieno stile “breaking news” on air da domenica scorsa. La creatività è di Leo Burnett mentre il planning media è affidato a Starcom.