Esselunga lancia con Armando Testa un Natale da “favola”
La campagna dell’insegna GDO è on air su tutti i principali canali: tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia

Per Esselunga il Natale è sempre qualcosa di speciale e quest’anno, insieme all’agenzia Armando Testa, l’appuntamento è anche in televisione con la grande promozione “Un milione di premi per te”. Questa volta lo spot ci riporta tutti, grandi e piccini, in una vera e propria fiaba e in un mondo incantato in cui tutto è possibile. Il supermercato, infatti, prende vita da un libro di favole e diventa magico con il potere speciale di trasformare d’incanto tutte le cose: il cibo in bontà, i desideri in realtà e quindi le spese in regali, ma non cento, neanche mille ma “un milione” di regali. Così da poter dire alla fine che tutti “vinsero felici e contenti”. È questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Esselunga ideata, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, dall’art director Barbara Ghiotti e dalla copywriter Sara Greco e dedicata a tutte le famiglie. Esselunga, con il calore di chi da più di 60 anni serve i propri clienti con cura e vicinanza, mette così oggi in scena uno spot di animazione, raccontando attraverso un grande libro pop-up e la voce di Babbo Natale una promozione incredibile ma vera, che ci fa tornare indietro nel tempo, desiderosi di ricevere una sorpresa. Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con le animazioni di Tax Free e la regia di Franco Tassi. La campagna è on air su tutti i principali canali tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia.