C’è il nuovo APProccio del Gruppo DDB Italia nella campagna di Intesa Sanpaolo Mobile
È presente sulle principali testate quotidiane e periodiche italiane, su spazi digital, OOH e DOOH, cinema e emittenti radio
Il Gruppo DDB Italia firma una campagna integrata, fresca e ironica per la app Intesa Sanpaolo Mobile. Un “APProccio“ smart, che punta a presentare tutte le caratteristiche del servizio giocando con il linguaggio e con la familiarità di azioni che si compiono tutti i giorni, e che la app rende ancora più comode e vicine. Soggetti differenti basati su parole che contengono “app”, slices of life dal taglio leggero che invitano ad APProfondire, acchiAPPare, APProvvigionarsi, e raccontano tutte le feature che offre la versione mobile della prima banca italiana. La campagna, on air da martedì scorso, è presente sulle principali testate quotidiane e periodiche italiane, su spazi digital, OOH e DOOH, cinema e radio, e vedrà anche il supporto di un eclettico team di influencer, che inviteranno fan e follower a scoprire di più su una app che, per il secondo anno di fila, è stata premiata come migliore applicazione italiana in ambito bancario. Planning di Wavemaker.