Confesercenti sceglie You & Web per dar voce alle aziende nello spot per il tesseramento 2019
In tv da sabato scorso durante Italia-Portogallo è il primo commercial dell’azienda, in rotazione fino al 1° dicembre sui canali Rai e nei cinema. Partner BNL Gruppo BNP Paribas e UniSalute
Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner autorevoli come BNL Gruppo BNP Paribas e UniSalute. I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’associazione, che per la prima volta investe in tv. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia - scelta per assegnazione diretta - You & Web, che ne ha curato anche il planning. Testimonial d’eccezione è il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti.
Fino al primo dicembre
L’on air è iniziato sabato scorso su RaiUno, durante la partita di calcio di Nations League Italia-Portogallo.. Lo spot, ispirato al mood dei quiz show per la tv, è in rotazione fino al primo dicembre su RaiUno, RaiDue, RaiTre e RaiNews e sulla piattaforma web RaiPlay, ed anche sui grandi schermi di 594 cinema in tutta Italia, raggiungendo così oltre 20 milioni di spettatori. Ad accompagnare il messaggio televisivo un’estesa campagna di comunicazione sui social media e su supporti visual, con circa 500 affissioni di elevata qualità sulle strade statali, provinciali e comunali di tutta Italia.
Vantaggi per i tesserati
L’obiettivo della campagna di tesseramento 2019 di Confesercenti è diffondere presso la più ampia platea possibile la consapevolezza dei vantaggi e dei servizi offerti agli associati. A partire dalla novità della copertura sanitaria integrativa Hygeia, la mutua sanitaria dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal partner di Confesercenti UniSalute. Un’opportunità che si aggiunge al conto bancario e canone Telepass gratuiti per un anno offerti da BNL Gruppo BNP Paribas, e ai servizi di blockchain e di agevolazione del credito.