Autore: Redazione
16/10/2018

Claudia Gerini per pasta De Cecco integrale con LoRo e InMediaTo

Lo spot, da 10”, andrà in onda da domenica prossima sulle principali emittenti televisive. Produzione di Filmmaster

Claudia Gerini per pasta De Cecco integrale con LoRo e InMediaTo

Claudia Gerini è ancora brand ambassador di De Cecco. Dopo aver fatto irruzione nella fabbrica, come mostrava il recente spot, per farsi spiegare per filo e per segno tutti i segreti dietro alla nascita di una pasta di alta qualità, oggi, scopre che De Cecco anche in versione integrale è, naturalmente, buonissima. È questo il tema dello spot di 10” in onda da domenica prossima sulle principali emittenti tv, seconda puntata della saga Gerini/De Cecco. Che, peraltro, continua con due spot da 30” in onda in alternanza con il soggetto integrale.

I credits

La campagna è dell’agenzia LoRo, con la creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, account director Sonia Rocchi; regia di Paolo Genovese, fotografia Alessandro Bolzoni, executive producer Lorenzo Cefis, casa di produzione Filmmaster. La pianificazione è a cura di InMediaTo. Per De Cecco: direttore marketing, Giovanni Alleonato e group product manager, Fabio Consalvi.