Beatiful Obsessions: al via la nuova campagna di Ogilvy per Richard Ginori
Da novembre è pianificata direttamente dall’azienda su periodici dell’universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito dell’azienda
Ognuno è diverso. Ognuno è bello nella sua unicità, nella sua straordinarietà. Richard Ginori continua a sorprendere, e lo fa non solo attraverso i suoi prodotti, ma anche con la nuova campagna pubblicitaria: Beautiful Obsessions. Realizzata da Ogilvy, che è stata incaricata direttamente dall’azienda per questo progetto, e ispirata al mondo del fashion e dell’interior, la nuova campagna racconta le collezioni Richard Ginori attraverso due interpreti d’eccezione. Due personaggi, talenti professionisti di ambiti diversi scelti per la loro personalità, il loro stile, la loro visione artistica: Inga Savits Shoes Designer, che racconta il prodotto attraverso un’ambientazione esterna da fiaba, tipica del mondo della moda e del lusso, e Duccio Maria Gambi Interior Designer, che descrive un universo geometrico attraverso un’ambientazione di interno che esprime e valorizza il mondo del design. Protagonisti della campagna Beatiful Obsessions due collezioni emblema della Maison fiorentina: Oriente Italiano, che racconta la bellezza esotica con l’eleganza italiana, e Labirinto, rigorosa e razionale ispirata ai decori ideati dal Maestro Gio Ponti nel 1926. On air da novembre, la campagna pubblicitaria è pianificata direttamente dall’azienda su periodici dell’universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori www.richardginori1735.com.