Bauli lancia un minifilm da 90 secondi di Genovese, con McCann Italia
S’intitola “2 Sorelle” e rappresenta il proseguimento del nuovo concept creativo “lasciaparlareilcuore”, presentato in autunno. Il lancio sabato alle 20:30 in televisione e online su lasciaparlareilcuore.bauli.it

Bauli quest’anno festeggia il Natale con un corto da 90” diretto da Paolo Genovese per Akita Film, che è andato in onda in anteprima da sabato in tv e online. Il film s’intitola “2 Sorelle” ed è il proseguimento del nuovo concept creativo “lasciaparlareilcuore” lanciato in autunno e ideato da McCann Worldgroup Italia. L’obiettivo era raccogliere auguri da rivolgere a una persona speciale. I migliori tra quelli raccolti a novembre saranno affissi sulle strade di Milano e Roma dal prossimo 11 dicembre. Il planning è di PHD.
Il filmato
Il fimato s’intitola “2 Sorelle”, interpretate da Valentina Corti e Caterina Misasi. Entrambe si ritrovano a tavola il giorno di Natale e a un certo punto tra loro riemerge una vecchia disputa. A questo punto parte uno schiaffo e tutto per via di una fetta di pandoro Bauli. Alla fine, però, è questa stessa fetta che le aiuta a fare pace. Una storia di Natale un po’ diversa da tutte quelle raccontate solitamente da Bauli: realistica, ma sempre con un lieto fine.
Il minisito
Il brand ha lanciato anche un minisito per le feste per pensare agli auguri da rivolgere a una persona speciale: lasciaparlareilcuore.bauli.it. Basta comporre un messaggio di 5 righe e poi condividerlo sui social. Bauli ha già selezionato quelli che andranno in affissione a Milano e Roma.