Autore: Redazione
16/11/2018

Baci Perugina estende l’incarico a YAM112003 anche all’ATL e celebra le emozioni in un nuovo spot

È on air da fine ottobre sulle principali reti italiane con il planning di Mediacom il filmato costruito per singole storie che rappresentano le molte occasioni in cui ci si può scambiare o regalare un cioccolatino

Baci Perugina estende l’incarico a YAM112003 anche all’ATL e celebra le emozioni in un nuovo spot

Dopo sette anni di assenza dalla comunicazione televisiva, Baci Perugina torna on air con una campagna ideata e prodotta da YAM112003. Già agenzia digital dello storico brand, ha infatti ottenuto per estensione d’incarico anche l’ATL e ha messo al centro i Baci, simbolo non soltanto dell’amore di coppia ma di tutta la sfera degli affetti. Il nuovo spot è incentrato sulle emozioni in tutte le sue sfumature.

La creatività

Un bacio può voler dire molte cose ed è un gesto che assume di volta in volta sfumature autentiche e differenti: dalla passione, all’amicizia all’affetto familiare, Baci ha voluto celebrare l’amore e l’affetto in tutte le sue forme, condensando il nuovo messaggio nel claim “Baci. Vivi le tue emozioni”. Tanto che lo spot è costruito per singole storie che rappresentano le molte occasioni in cui ci si può scambiare o regalare un cioccolatino. Dalle amiche che si stringono attorno a un abbraccio, alla coppia che balla felice, al nonno che gioca con la nipotina. Baci Perugina non è quindi solo San Valentino, non è solo l’amore di coppia, ma è il compagno delle emozioni e aiuta a esprimerle in maniera semplice e spontanea come condividere un cioccolatino. Lo spot celebra anche la qualità del prodotto: la chiusa del film è costruita su un invitante morso e la colata di cioccolato sul Bacio nudo che si veste dell’inconfondibile cartiglio e incarto stellato. E per la prima volta vengono visualizzate tutte le varianti, dal Fondentissimo 70% alla Limited Edition Bacio Rosa. Il nuovo spot è on air da fine ottobre sulle principali reti italiane, con il planning di Mediacom.