Audible torna in comunicazione con DLVBBDO e Pino Insegno
On air e online la nuova creatività che racconta come la vita possa diventare più interessante grazie agli oltre 40.000 titoli del catalogo. Pianifica OMD
Audible, la società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con una nuova campagna firmata DLV BBDO on air da domenica scorsa, in tagli da 30”, 15” e 6” su tv e web.
Si tratta di una nuova creatività che racconta come la vita possa diventare più interessante grazie agli oltre 40.000 titoli del catalogo Audible, raccontati dalle migliori voci italiane e internazionali, tra cui quella di Pino Insegno protagonista dello spot.
Un’idea che con semplicità e ironia ci dice come, iscrivendoci al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo. Meglio delle solite noiose conversazioni che a volte ci tocca ascoltare nella vita quotidiana. La cdp è Mercurio, la regia è di Enrico Mazzanti. Il planning è di OMD.