Il Museo Lavazza apre le sue porte con Armando Testa, sempre in gara con Y&R e BETC per la creatività internazionale
L’on air prevede un giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e stampa sui principali quotidiani italiani
“Chiudi il gas e vieni qui”. È così che Armando Testa invita a visitare il Museo Lavazza, aperto al pubblico da oggi. Un nuovo spazio sospeso tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova Sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione. Ed è proprio evocando questa storia bellissima e uno dei suoi momenti chiave come Carosello, che nasce l’annuncio di Armando Testa. Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del Museo, è la protagonista mentre la headline riprende la battuta mitica del suo amato e tenebroso Caballero.
Gara in corso
La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e in stampa sui principali quotidiani italiani. Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente anche art e copy; la direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani. La stessa Armando Testa, intanto, risulta sempre impegnata contro Young&Rubicam e la francese BETC che gestisce oltralpe Carte Noire, che fa capo sempre al Gruppo torinese, nella gara per la definizione dell’agenzia che seguirà lo sviluppo della comunicazione internazionale di quest’ultimo.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.