Arkage firma la comunicazione per la lotta al cancro di Fondazione Umberto Veronesi
#ilcancrononaspetta, in diffusione da dicembre 2018,nelle sue prime declinazioni dedicate rispettivamente all’Oncologia Pediatrica e delle donne sarà on air per tutto il 2019 anche attraverso altri focus incentrati su 5X1000 e Oncologia maschile
Una freccia bianca che come un abbraccio si stringe metaforicamente attorno a tutti noi, facendoci sentire parte di una missione che, anche grazie al nostro contributo, può diventare possibile: sconfiggere ogni forma di tumore. È il fil rouge della campagna ideata e realizzata da Arkage per Fondazione Umberto Veronesi #ilcancrononaspetta, in diffusione da dicembre 2018 nelle sue prime declinazioni dedicate rispettivamente all’Oncologia Pediatrica e delle donne e on air per tutto il 2019 anche attraverso altri focus incentrati su 5X1000 e Oncologia maschile. L'agenzia si è occupata del concept creativo e della produzione dei formati stampa, radio e video (web e tv). La campagna di Fondazione Umberto Veronesi ha l’obiettivo primario di promuovere donazioni in favore della ricerca scientifica di eccellenza, sensibilizzando sui progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza messi in atto dall’ente.